5 Modi Entusiasmanti per utilizzare la Carta da Parati Digitale

La carta da parati digitale ha la capacità magica di trasformare qualsiasi spazio con un super potere di gran lunga superiore a quello della semplice pittura.

Con la carta da parati digitale, che sta tornando sempre più di moda, potrai portare nella tua casa colori e motivi audaci senza il rischio di schizzare tappeti e mobili con macchie di vernici.

Quindi metti giù quel pennello e guarda i nostri 5 modi entusiasmanti per utilizzare la carta da parati digitale nella tua casa.

Usa una stampa per avvolgere la tua stanza andando al di là della tradizionale “parete caratteristica” continuando il motivo attraverso l’angolo così che due parete brillino intensamente e creino un punto focale sorprendente.

La carta da parati digitale non deve essere solo per i muri. Pensa fuori dagli schemi prendendo in considerazione, ad esempio, un armadio così da creare un’esplosione di motivi. Trasformerai così un semplice armadio i uno spazio vivace ed emozionante.

Trova il quinto muro. 

Si guarda in alto!

Puoi creare una vera chicca usando la carta da parati digitale sul soffitto rendendo molto chic ed elegante una tua stanza.

Usa la carta da parati sui mobili: puoi utilizzarla su tavoli, credenze e cassettiere.

Ultima idea, ma non meno importante, è l’abbinamento carta da parati digitale e piastrelle in un bagno per dare un look moderno ma elegante anche al vostro bagno.

Articoli consigliati

error:
Open chat
1
Come posso aiutarti?
ei,
posso aiutarti?