Tessuto: in quanti modi può essere utilizzato?

Moltissime volte i miei clienti rimangono sbalorditi dai mille diversi modi in cui Ambienti decor utilizza il tessuto.

La classica domanda che si pongo è in quanti modi può essere utilizzato un tessuto? Oggi risponderemo proprio a questa gettonatissima domanda.

Le informazioni base da sapere sono ovviamente i tipi di tessuto che Ambienti decor mette a disposizione. Troviamo il tessuto light cotton ovvero il tessuto di cotone leggero 100% 125gr/mq in altezza 140cm e il tessuto heavy cotton. Si tratta di un tessuto di cotone pesante, sempre 100% cotone, 280gr/mq in altezza 140cm.

Un’altra informazione molto utile da sapere, e che rappresenta un’altra tipica domanda riguardante i tessuti, è in quale modo possono essere lavati. I tessuti di Ambienti decor sono tutti lavabili in lavatrice a 30° con il programma per capi delicati.

Acquisite le informazioni base possiamo entrare più nel profondo della questione.

Ambienti decor utilizza il tessuto in vari modi:

  • tessuto di arredo.

Il tessuto d’arredamento può essere inteso come tende e tendaggi .

Il tessuto che si può utilizzare sono le varianti che Ambienti decor offre quindi tessuto light cotton, ovvero tessuto di cotone leggero e tessuto heavy cotton 

  • tessuto per tappezzeria.

Il tessuto di Ambienti decor viene spesso utilizzato anche per dare nuova vita a vecchie poltrone, divani, cuscini o sedie. Ovviamente noi offriamo anche l’opportunità di creare tutti questi prodotti dal principio.

Anche in questo caso il cliente avrà la possibilità di poter utilizzare entrambe le varianti di tessuto che Ambienti decor offre quindi tessuto naturale e tessuto pesante.

 

  • tessuto per abbigliamento.

Questa è la grande novità che noi incentiviamo con i nostri tessuti. Il capo dell’abbigliamento molto spesso non viene tenuto in considerazione quando il cotone viene acquistato in negozi come Ambienti decor. In realtà noi vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità, anche, di utilizzare questo tessuto naturale per la confezione di capi d’abbigliamento.

 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Open chat
1
Come posso aiutarti?
ei,
posso aiutarti?